Poliziotto cilentano scomparso nel nulla: ritrovata la bicicletta vicino al fiume

| di
Poliziotto cilentano scomparso nel nulla: ritrovata la bicicletta vicino al fiume

Le autorità sono attualmente impegnate in un’intensa ricerca per trovare A.D.M., un uomo di 58 anni originario di Vallo Scalo e assistente di polizia penitenziaria nel carcere delle Vallette, in Piemonte, scomparso nel parco della Colletta a Torino. Dopo la denuncia presentata dai familiari, i sommozzatori, insieme alle unità cinofile, hanno avviato le ricerche nella zona, inclusi i fiumi Dora Riparia e Po. Il 58enne risulta disperso da sabato 8 luglio.

L’allarme è stato lanciato dopo che i familiari di A.D.M. hanno riferito dell’ultima volta che è stato avvistato proprio nel parco della Colletta. L’uomo, che era in riposo domenica, si era recato in bicicletta nel parco, ma da allora non è più stato visto. La sua bicicletta è stata successivamente trovata presso la confluenza tra i fiumi Dora Riparia e Po, bloccata con un lucchetto.

Le autorità temono il peggio per A.D.M., poiché le circostanze della sua scomparsa sono ancora avvolte nel mistero. L’ampio intervento di sommozzatori e unità cinofile è finalizzato a coprire tutte le possibili aree in cui l’uomo potrebbe trovarsi, sia sulla terraferma che nelle acque dei fiumi circostanti.

La comunità locale è profondamente preoccupata per la sorte di A.D.M. e si sono unite agli sforzi delle forze dell’ordine per cercare di trovare qualsiasi indizio utile. Gli appelli sono stati diffusi sui media locali, invitando chiunque abbia informazioni sulla scomparsa di A.D.M. a contattare immediatamente le autorità competenti. La notizia è giunta anche nel Cilento dove il 58enne tornava ogni anno per le vacanze e per salutare i familiari.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata