Presentata a Sapri la piattaforma di marketplace Buymore.it

| di
Presentata a Sapri la piattaforma di marketplace Buymore.it

Un negozio virtuale online attraverso l’adesione a piattaforme telematiche che offrano ai propri utenti la possibilità di vendere prodotti o servizi on line. Si tratta di Buymore.it, il primo marketplace gratuito dei commercianti della Provincia di Salerno, voluto da Confesercenti provinciale di Salerno e cofinanziato dalla Camera di Commercio.

La piattaforma è stata presentata ieri sera a Sapri nell’aula consiliare del Comune, alla presenza di tanti operatori del commercio, del vicepresidente dell’Unione Commercianti Sapresi Giovanni Schettini e dei rappresentanti istituzionali di alcuni comuni del Golfo di Policastro e dell’entroterra del Bussento.

Dopo i saluti istituzionali del sindaco di Sapri Antonio Gentile e del consigliere comunale con delega al Commercio Rosanna Pecorelli, hanno relazionato il presidente di Confesercenti territoriale Sapri- Golfo di Policastro – che ha organizzato la serata – Gina Molinaro, la responsabile del progetto Buymore.it per Confesercenti Maria Antonietta Aquino, la quale ha spiegato nel dettaglio i vantaggi per i commercianti e per tutti gli utenti e le modalità per aderire a buymore.it, mentre Domenico Pastore ha illustrato com’è stata implementata la piattaforma oltre al funzionamento tecnico della stessa.

A concludere la serata l’intervento del vicepresidente di Confesercenti territoriale Sapri-Golfo di Policastro, Antonio Pisani. Tanta curiosità e tante domande da parte del pubblico per un’iniziativa che segue la creazione del distretto del commercio “Sinus Laus”.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata