Selezione per 3 dirigenti esterni a tempo determinato

| di
Selezione per 3 dirigenti esterni a tempo determinato

La Provincia di Salerno, ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dall’articolo 110 comma 2 del D. Lgs. 267/2000 e dall’articolo 213 comma 1 del vigente regolamento provinciale sull’organizzazione degli uffici e dei servizi, indice una procedura pubblica esplorativa finalizzata al reclutamento di n. 3 diverse figure esterne al di fuori della dotazione organica a cui conferire tre diversi incarichi dirigenziali a tempo determinato.

La selezione sarà basata sulla valutazione dei titoli e del curriculum professionali dai quali evincere il livello di esperienza maturata, e su un colloquio finalizzato a verificare le capacità professionali e manageriali.

Il rapporto di lavoro che si andrà ad instaurare avrà il carattere della subordinazione ed avrà durata determinata per due anni, rinnovabile per un ulteriore periodo a discrezione dell’Ente.

In particolare, ai soggetti individuati sarà conferito incarico dirigenziale, da parte del Presidente della Provincia, ai sensi e per gli effetti degli articoli 50 e 109 del D. Lgs. N. 267/2000, in una delle seguenti aree funzionali di competenza:

-n. 1 dirigente per l’area amministrativa;
-n. 1 dirigente per l’area finanziario-contabile;
-n. 1 dirigente per l’area tecnica.

Per la modulistica e ulteriori informazioni sul bando visitare il sito: www.lavoro.salerno.it

Consigliati per te

©Riproduzione riservata