Discussioni sulla morte del Redentore

| di
Discussioni sulla morte del Redentore

La congregazione cristiana dei Testimoni di Geova di San Giovanni a Piro comunica che domenica 17 aprile 2011 alle ore 19,30 nella Sala del Regno in contrada Tre Aie, si terrà l’annuale Commemorazione della morte di Gesù, “continuate a far questo in ricordo di me” disse ai suoi discepoli durante l’ultima cena. (Luca 22:19).
Tutti sono cordialmente invitati per analizzare il significato della morte di Gesù. Si darà risposta a domande come: Perché Gesù doveva morire per salvare dei peccatori? Chi beneficia della sua morte?  Che cosa può significare essa per voi?
Ogni anno questa cerimonia è molto sentita dai cristiani testimoni di Geova, solo per tutto il Cilento si prevede una partecipazione nelle varie comunità di circa 3000 presenti.
In tutta Italia, l’anno scorso, sono stati oltre 400.000 coloro che si sono radunati per l’evento nelle oltre tremila comunità sparse su tutto il territorio nazionale, mentre i presenti in tutto il mondo sono stati oltre 18.000.000.
L’invito si estende anche per domenica 1 maggio alle ore 17,00, nello stesso luogo, per ascoltare un discorso speciale dal tema: ” I principi biblici possono aiutarci ad affrontare i problemi di oggi?”
L’ingresso è libero e non si fanno collette.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata