Riprendono i lavori sulla Cilentana

Infante viaggi

Anas comunica che a partire da domani, 15 gennaio, riprenderanno i lavori di manutenzione programmata per il risanamento della pavimentazione stradale ed il rifacimento della segnaletica orizzontale lungo il tratto della strada statale 18var “Cilentana” compreso tra il km 97,950 e il km 110,000, nei territori comunali di Capaccio/Paestum e di Agropoli. Le attività sono state sospese durante le festività natalizie per evitare di creare eventuali disagi alla circolazione.

Per consentire l’esecuzione degli interventi in condizioni di sicurezza, a partire da domani e fino al 22 gennaio sarà istituito il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico o dal personale di cantiere, che sarà attivo nella fascia oraria compresa tra le 6:00 e le 17:00 (ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi).

  • Assicurazioni Assitur

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

©Riproduzione riservata

Assicurazioni Assitur