San Giovanni a Piro, 40enne trovato cadavere: indagini aperte. Disposta autopsia

| di
San Giovanni a Piro, 40enne trovato cadavere: indagini aperte. Disposta autopsia

È fissato per il prossimo 20 agosto l’esame autoptico sul corpo di Giuseppe Gagliardo, il 40enne ritrovato privo di vita lo scorso venerdì 13 agosto in località Pedali di San Giovanni a Piro, in un terreno di sua proprietà. A rinvenire il cadavere è stata la moglie del 40enne che, non vedendolo rientrare a casa, alle 18.00 è andata a cercarlo. È stata lei a far scattare i soccorsi. 

Dal primo esame esterno effettuato dal medico legale Adamo Maiese sul corpo dell’uomo, la cui salma si trova ora nel reparto di Tanatologia dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, sembrerebbe si sia trattato di un gesto estremo. Diversi infatti i tagli che l’uomo mostrava  lungo il collo, provocati probabilmente da un taglierino rinvenuto dai carabinieri della Compagnia di Sapri accanto al corpo. Ma sarà solo l’autopsia a stabilire definitivamente le cause che hanno provocato il decesso dell’uomo. 

Gagliardo, persona molto amata e stimata in tutto il paese, lascia la moglie incinta e due bambini.  San Giovanni a Piro ancora sotto shock per l’accaduto.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata