Scomparso ad Eboli, continuano le ricerche di Willy

| di
Scomparso ad Eboli, continuano le ricerche di Willy

Proseguono le ricerche dell’uomo scomparso due giorni fa da Eboli. L’allarme è partito dal fratello che ha lanciato sui social l’appello. William Torre (per tutti Willy), 41 anni, si sarebbe allontanato dalla propria abitazione, a Eboli, nel pomeriggio di venerdì, intorno alle 16, senza fare rientro. 

Dopo una giornata di ricerche anche oggi, domenica, le forze dell’ordine stanno battendo a tappeto la zona e i comuni limitrofi. Anche un elicottero dei vigili del fuoco ha sorvolato la zona dei monti ebolitani per tutto il pomeriggio, ma il ragazzo non è stato ancora trovato. Al momento le ricerche non hanno dato nessun esito. Le autorità continuano a controllare il territorio e l’attenzione rimane alta in città. Un post sui social descrive com’era vestito quando è scomparso: maglia e pantaloni neri con scarpe Adidas a suola bianca.

Si cerca anche nelle zone del Cilento, a Marina di Camerota, Palinuro, nel golfo di Policastro e Sapri dove è conosciuto. Chiunque abbia notizie è pregato di contattare il 3473637930.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata