Sequestrata la salma del 25enne morto domenica sera travolto da un treno

| di
Sequestrata la salma del 25enne morto domenica sera travolto da un treno

E’ stata sequestrata dall’autorità giudiziaria la salma di M.N., un badante di 25 anni originario dell’India e residente a Nocera Inferiore che domenica sera è stato rinvenuto cadavere alla stazione ferroviaria di Bellizzi e Montecorvino Pugliano, dopo essere stato investito da un treno in transito. Il giovane si trovava lungo i binari e non è riuscito ad evitare il treno in movimento diretto verso Sud. Lavorava a Capaccio Paestum. E’ deceduto sul colpo.

Le indagini

Le forze dell’ordine, tra cui gli agenti della Polfer di Salerno, i vigili del fuoco e gli operatori del 118, sono intervenute sul posto insieme al comandante della polizia municipale di Bellizzi. Nonostante gli sforzi dei sanitari, non c’era più nulla da fare per il giovane, il cui cuore ha cessato di battere immediatamente dopo essere stato colpito dal treno.

Le indagini sono attualmente in corso, coordinate dal procuratore Bianca Rinaldi e affidate agli agenti della polizia ferroviaria di Battipaglia, sotto la supervisione del sostituto commissario Angelo Pironti. 

Gli ultimi attimi di vita

Le autorità stanno cercando di ricostruire gli ultimi momenti di vita del giovane indiano, il cui biglietto del treno acquistato indicava l’ultima fermata alla stazione ferroviaria di Pontecagnano. Resta da chiarire se il giovane sia sceso dal treno per proseguire a piedi lungo i binari o se ci sia stato qualche altro motivo dietro l’incidente.

Salma sequestrata

La salma è stata posta sotto sequestro e trasferita all’obitorio dell’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia. La comunità indiana di Pagani ha assunto il ruolo dei familiari del giovane, seguendo da vicino tutti gli aspetti legati alla triste vicenda.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata