Sofim-Gefina al fianco degli autonoleggiatori di bus turistici: ecco l’iniziativa

| di
Sofim-Gefina al fianco degli autonoleggiatori di bus turistici: ecco l’iniziativa

Sofim-Gefina, azienda di Bergamo che da oltre 50 anni è partner finanziario specializzato nella motorizzazione su gomma, ha lanciato una proposta ai suoi clienti per far fronte alla difficile ripartenza del settore legato agli autonoleggiatori di Bus Turistici.

Consapevoli delle difficoltà in cui versa il settore dell’autonoleggio abbiamo messo a punto nuove misure per assistere la nostra Clientela per permetterle di affrontare e superare il periodo successivo al 30/09 p.v., data di scadenza della moratoria del Decreto Cura Italia.

Abbiamo pertanto creato un prodotto finanziario che, ricorrendo al Fondo Centrale di Garanzia, Vi aiuterà a superare il periodo invernale e vi consentirà inoltre di disporre di una liquidità per contribuire alla gestione corrente della Vostra attività.

Si tratta di un finanziamento il cui importo sarà da concordare e che presenterà le seguenti caratteristiche:

– Durata: 36, 48 o 60 mesi;
– Scadenza 1^ rata: aprile 2021;
– Garanzie e condizioni economiche: da concordare.

L’iniziativa della Sofim Gefina, azienda che inoltre finanzia l’acquisto o la vendita di blocchi di autoveicoli e l’acquisizione di rami di azienda, anche a tasso agevolato, permette quindi di pagare la prima rata direttamente ad aprile 2021, aiutando le aziende a superare il lungo periodo di crisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Consigliati per te

©Riproduzione riservata