Strianese riconfermato sindaco di San Valentino, rimane presidente della Provincia

| di
Strianese riconfermato sindaco di San Valentino, rimane presidente della Provincia

Riconfermato Michele Strianese a sindaco di San Valentino Torio, dopo una campagna elettorale serrata e complessa in cui il risultato non era scontato. In gioco era anche la poltrona di presidente della Provincia di Salerno, incarico da cui sarebbe decaduto in caso di sconfitta nel proprio comune. Strianese quindi resta a Palazzo Sant’Agostino e può procedere, sia a San Valentino che in Provincia, sul percorso della continuità.

«Una gioia indescrivibile – afferma il Presidente Strianese – San Valentino ha difeso la libertà e quello che abbiamo fatto in questi anni. È una vittoria straordinaria, schiacciante, il popolo ha deciso di difendere il suo Sindaco ed il suo Presidente della Provincia, scegliendo appunto i fatti, la coerenza, la verità.  Ringrazio infinitamente le 4.478 persone (64,89%) che ci hanno dato fiducia con il voto. Ringrazio tutti i candidati della lista “Insieme per San Valentino”, i sostenitori, i simpatizzanti, tutti gli amici che hanno combattuto insieme a noi. Ringrazio i commercianti, gli imprenditori, le famiglie, gli elettori liberi di questo paese. Ringrazio tutte le donne e gli uomini che sono al nostro fianco».

«Da oggi già si lavora per San Valentino con dedizione assoluta e amore. – ha concluso – E si lavora per la nostra bellissima provincia di cui sono onorato di essere il Presidente. Con grande umiltà e impegno continuiamo la nostra attività, oggi più di prima siamo vicini alle nostre comunità».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata