Il Letto Ovale

| di
Il Letto Ovale

"Due coppie di amici e colleghi, dove qualcuno sa qualcosa che l’altro non deve sapere, perché in una ci si tradisce mentre nell’altra no".

La compagnia teatrale Luna Storta di Battipaglia mette in scena un spettacolo esilarante, riadattamento della commedia “Move Over Mrs Markham”, scritta negli anni ’60 dai due londinesi John Chapman e Ray Cooney, in un contesto attuale ed italiano: "La storia è ambientata in un salotto borghese di Milano dei nostri giorni. In un appartamento ristrutturato sugli uffici della casa editrice, si ritrovano i due soci con le loro mogli, un eccentrico arredatore, una ragazza alla pari disinibita, un’operatrice di call center, un santone indiano ed una scrittrice bizzarra".

La compagnia Luna Storta nasce nel 2007 dalle menti di Renato Cicatelli, Orietta Morosini e Lello Papallo. A loro si uniscono Letizia Pierri, Margherita Petroccia e Rino D’Amico fino alla costituzione ufficiale del 2009.

In occasione dell’Oscar Delle Compagnie Amatoriali organizzato dal cine-teatro La Provvidenza di Vallo Della Lucania la compagnia di Battipaglia avrà modo di esibirsi sul palco cilentano.

L’appuntamento è per il 7 Maggio alle ore 21:00.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata