Tragedia: donna di 44 anni si toglie la vita

| di
Tragedia: donna di 44 anni si toglie la vita

Una tragica vicenda ha sconvolto la tranquilla comunità di Sant’Arsenio, un piccolo centro nel cuore del Vallo di Diano. Una donna di 44 anni ha deciso di porre fine alla propria vita gettandosi da una delle finestre della sua abitazione. Nonostante i tempestivi soccorsi, purtroppo ogni tentativo di salvarla è stato vano.

L’incidente ha avuto luogo ieri pomeriggio, giovedì. I residenti nelle vicinanze sono stati scossi dal suono di un forte rumore proveniente dall’edificio in cui la donna viveva. In pochi istanti, la notizia si è diffusa come un fulmine nella comunità, attirando l’attenzione dei presenti e richiamando l’intervento immediato delle forze dell’ordine e delle squadre mediche.

All’arrivo sul posto, i carabinieri hanno trovato una scena drammatica. La donna, era stata vittima di un gesto estremo, lanciandosi nel vuoto dalla sua abitazione. Nonostante la rapidità dell’intervento dell’ambulanza, le lesioni riportate nella caduta erano così gravi che i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

La notizia della morte della donna ha gettato l’intera comunità di Sant’Arsenio nel dolore e nella sorpresa. Parenti, amici e vicini di casa, ancora increduli, hanno descritto la vittima come una persona tranquilla e riservata. Nessuno sembrava aver notato segni di disagio emotivo o segnali premonitori che potessero far presagire un gesto tanto estremo.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata