A Policastro cercasi animatori turistici

| di
A Policastro cercasi animatori turistici

Il lavoro di animazione è un lavoro di squadra, composto da comici, attori, atleti, intrattenitori.
Avere tanto entusiasmo, tanta voglia di far divertire e soprattutto una buona dose di autoironia è ciò che maggiormente si richiede all’aspirante animatore, contestualmente però potrà iniziare un percorso che potrebbe condurlo lontano, molto lontano.
Si tratta di un lavoro grazie al quale ci si diverte, si dona divertimento, allontanandosi seppur per breve tempo dalle consuete preoccupazioni quotidiane immergendosi in un clima di puro relax.
Ecco perché il gruppo di animazione “ALMA LOCA” indice selezioni per animatori turistici finalizzati alla copertura di posti disponibili all’interno delle strutture turistiche del Golfo di Policastro.
Le selezioni si terranno mercoledì 9 marzo dalle ore 16,00 alle ore 20,00 e giovedì 10 marzo dalle ore 16,00 alle ore 20,00.
Sicuramente animazione è anche spirito di sacrificio, ma trattandosi di attività che vivifica il tempo libero altrui, crediamo anche che serva a far divertire se stessi, quindi spirito di sacrificio sì, ma sicuramente meno di quello necessario a lavorare in una catena di montaggio.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata