‘Un guasto d’amore’ fa ballare il Meeting del Mare, Bresh: «Camerota nel mio svuotatasche». Stasera c’è Geolier

| di
‘Un guasto d’amore’ fa ballare il Meeting del Mare, Bresh: «Camerota nel mio svuotatasche». Stasera c’è Geolier

Dopo il concerto dei Coma Cose di giovedì sera, ieri, venerdì, il rapper e cantautore genovese Bresh ha scelto proprio il Meeting del Mare per inaugurare il suo tour estivo che raggiungerà i principali festival italiani. Dopo il successo di “Oro Blu”, il suo secondo album certificato disco di platino che ha debuttato in vetta alla classifica Fimi e la pubblicazione del singolo “Guasto D’Amore”, è uscito lo scorso aprile il brano inedito “Altamente mia“, prodotto da Shune.

Prima di Bresh, in apertura, spazio a M.E.R.L.O.T, cantautore indie pop classe 98, portavoce della generazione Z, che con la sua musica ha dato voce ai pensieri e al vissuto dei ventenni. Dopo il debutto nel 2020 con il brano Sparami nel Petto” (oltre 2 milioni e mezzo di stream su Spotify), lo scorso settembre è uscito il suo primo album “GOCCE”, punto di arrivo di un percorso lungo più di due anni.

Oggi, però, la serata clou: sarà infatti tutto esaurito per Geolier. A lui le chiavi della terza e ultima serata del festival. L’ingresso, come nel caso di Bresh, è a pagamento e i biglietti sono andati esauriti già da giorni. Il rapper napoletano classe 2000, all’anagrafe Emanuele Palumbo, dopo il sold out del tour indoor è pronto a ripartire con una lunga serie di concerti estivi che debutteranno proprio oggi Marina di Camerota.

Con oltre 1.4 miliardi di streaming tra YouTube e Spotify e un palmares da capogiro con 19 dischi di platino e 22 dischi d’oro, Geolier è entrato nel gotha del rap italiano. Grazie al clamoroso successo dell’album “Il Coraggio dei Bambini” e del recente sequel “Il Coraggio dei Bambini – Atto II”, stabilmente in vetta alle classifiche di vendita.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata