Unisa, ignoti distruggono la sede di Asp Scienze Politiche: «Inaccettabile e vergognoso»

| di
Unisa, ignoti distruggono la sede di Asp Scienze Politiche: «Inaccettabile e vergognoso»

«Non ci sono parole per descrivere ciò che stiamo provando noi associati dell’associazione scienze politiche. Ci ritroviamo colpiti da un qualcosa che è più che inaccetabile e vergognoso, specialmente in un contesto universitario che dovrebbe portare valori totalmente opposti». È quanto dichiarano i membri dell’associazione universitaria all’indomani del raid ad opera di ignoti che ha visto andare completamente distrutta la sede.

«Vedere ridotta così quella che per noi è una “seconda casa” resta impresso e fa davvero male. Chiunque abbia compiuto questo gesto orrido deve capire che le porte si cambiano e le pareti si possono ritinteggiare, ma soprattutto che questo avvenimento non ci ha minimamente intimorito; popoleremo la nostra sede con sempre più orgoglio» continuano i membri di Asp. Il rettore dell’Università di Salerno si è recato di persona a constatare cosa fosse accaduto. La porta è stata sostituita ma all’interno c’è bisogno di diversi interventi e sopratutto di fondi per acquistare gli oggetti d’arredo.

«In conclusione, ringraziamo tutti quelli che ci hanno mostrato e mostreranno supporto per l’accaduto, per noi è un qualcosa di fondamentale» chiosano.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata