Ventennale della cooperativa ‘Voloalto’, all’evento in Provincia la modella curvy Augusta Rinaldi

| di
Ventennale della cooperativa ‘Voloalto’, all’evento in Provincia la modella curvy Augusta Rinaldi

Mercoledì 24 maggio 2023, alle ore 16.00, presso il Salone Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino a Salerno, si terrà l’evento “VoloOltre! Il sogno continua…”, per il ventennale della Cooperativa sociale “Voloalto” di Battipaglia, che si occupa di inclusione e inserimento sociale e lavorativo delle categorie svantaggiate, in particolare utenti psichiatrici e minori.

Per l’occasione sarà presente anche l’influencer, fashion blogger e modella curvy salernitana, Augusta Rinaldi, alla quale è stata riservata la copertina del nuovo numero del magazine “Il Sole & le Nuvole”, che sarà presentato durante la cerimonia del ventennale di “Voloalto”.

All’evento parteciperanno autorità, rappresentanti del Terzo Settore, partner e sostenitori. Saranno presenti il Presidente della Provincia di Salerno, Franco Alfieri, il Consigliere Provinciale con delega alle Politiche Sociali e Sanitarie, e alle Pari Opportunità, Filomena Rosamilia, il Consigliere Regionale e Presidente della IV Commissione Regione Campania, Luca Cascone, la Presidente della Cooperativa Sociale “Voloalto”, Maria Carmela Morra, la Presidente della Fondazione della Comunità Salernitana Onlus, Antonia Autuori, e il Direttore del Dipartimento Salute Mentale Asl Salerno, Giulio Corrivetti. Modera il giornalista Alessandro Mazzaro.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata