Villammare, in fiamme due auto della stessa proprietaria: si indaga

| di
Villammare, in fiamme due auto della stessa proprietaria: si indaga

In fiamme due auto, della stessa proprietaria, una collaboratrice domestica, a Villammare, frazione di Vibonati, a distanza di due mesi l’una dall’altra. Due episodi, stessa dinamica, sempre in piena notte, e soprattutto con auto della stessa proprietaria, una donna di 58 anni, badante di un anziano del posto. A ripercorrere la vicenda è il quotidiano La Città di Salerno.

L’ultimo episodio la notte scorsa, tra giovedì e venerdì. In poco tempo i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Policastro Bussentino, avvertiti dai residenti, hanno spento il rogo ai danni della Ford e evitato il peggio. Ma quello che inizialmente poteva anche sembrare anche un incidente, ora è un mistero. Perché la donna «lo scorso mese di gennaio, suo malgrado, si era ritrovata nella stessa situazione: un’altra automobile di sua proprietà era stata colpita da un incendio, sempre a Villammare», si legge nell’articolo de La Città.

Una vicenda sulla quale stanno indagando i Carabinieri della stazione di Vibonati, coordinati a livello territoriale dalla Compagnia di Sapri. Non si esclude il dolo, ma saranno decisivi ulteriori accertamenti.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata