La matricola Puntotel Sala Consilina sfida nel derby la Rota Volley

| di
La matricola Puntotel Sala Consilina sfida nel derby la Rota Volley

Le biancorosse arrivano al match derby con la capolista dopo la vittoria conseguita domenica scorsa nell’altro derby con la Michelaelite Scafati. Le sanseverinesi finora non hanno perso un colpo con 14 vittorie in altrettanti incontri e soli otto set concessi alle avversarie. Un ruolino di marcia che la dice lunga sulla valenza tecnica del roster guidato da coach Giandomenico. La matricola terribile Sala Consilina, comunque,  proverà a fare lo sgambetto alle cugine della Rota, un rullo compressore che travolge tutto ciò che si trova dall’altra parte della rete. Ma la Puntotel proverà a fermare la corsa dello squadrone del patron Maiellaro anche perché le ragazze di coach Iannarella vogliono rifarsi della sconfitta (1-3) subìta nella gara di andata. “Affronteremo la partita tranquillamente, afferma Giada Gorini. Siamo consapevoli del valore delle nostre avversarie ma combatteremo per ottenere un risultato positivo. Sicuramente si vedrà un bella pallavolo”, conclude la palleggiatrice salese.

Le due squadre sono divise in classifica da dieci punti: la Rota guida il girone con 40 punti mentre la Puntotel, al terzo posto, ha 30 punti nel proprio pallottoliere. Entrambe le compagini, sinora, hanno disputato un campionato brillante: lo squadrone Rota mira dritto alla promozione in A2, la Puntotel è sempre più outsider del girone. Con queste premesse, insomma, domani si potrà assistere ad una partita, a dir poco, entusiasmante.
Di certo, oltre che in campo, anche sugli spalti del palazzetto dello sport di Mercato San Severino farà caldissimo. E’ previsto il consueto tutto esaurito, con un calorosissimo tifo a sostenere i due sestetti. Anche da Sala Consilina, infatti, partiranno numerosi supporters biancorossi.   

Consigliati per te

©Riproduzione riservata