L’azienda Bitdrome S.r.l. di Agropoli trionfa all’AppsDay2013

| di
L’azienda Bitdrome S.r.l. di Agropoli trionfa all’AppsDay2013

L’azienda agropolese Bitdrome S.r.l. raccoglie dunque un altro importante premio e diventa sempre più una consolidata realtà imprenditoriale di successo, conosciuta e apprezzata a livello nazionale e internazionale, in ambito tecnologico.

Lo scorso 28 luglio si  tenuta all’Aquafan di Riccione la terza edizione dell’AppsDay, l’appuntamento italiano più importante dell’anno dedicato al mondo delle applicazioni iPhone organizzato da iPhone Italia. Le migliaia di persone presenti all’Aquafan oltre ad apprezzare le diverse novità del mondo Apple hanno assistito all’evento principale della giornata: la premiazione delle applicazioni più votate dalle migliaia di utenti iPhone Italia.

Nella categoria giochi, a vincere il titolo di ‘miglior gioco iPhone del 2013’ è stata l’app “Nomi Cose Città 2 Online” realizzata dalla Bitdrome di Agropoli. L’applicazione che ha riscosso nel tempo un grande successo e collezionato milioni di giocatori, è la versione digitale del più popolare gioco di parole italiano il cui scopo è di scrivere la parola più lunga per ogni categoria, usando la lettera estratta.
Nomi Cose Città 2 online grazie alla piattaforma Arena Daemon, consente agli utenti di comunicare e interagire tra loro tramite chat e di giocare online in sfide multiplayer attraverso dispositivi iPhone, iPad, Android e attraverso Facebook. La Bitdrome è anche creatrice dell’App iCilento, applicazione che raggruppa notizie del territorio cilentano e le attività su di esso collocate.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata