Fondazione Giambattista Vico: inaugurata le sede del Gal Cilento Regeneratio a Vatolla

| di
Fondazione Giambattista Vico: inaugurata le sede del Gal Cilento Regeneratio a Vatolla

La Fondazione Giambattista Vico, in qualità di socio del Gal Cilento Regeneratio, promuove la presentazione del “Piano di Sviluppo Locale” del Gal per divulgare le iniziative e le opportunità che il G.A.L. (Gruppo di Azione Locale) mette concretamente a disposizione  per lo sviluppo del territorio.

L’appuntamento, previsto per giovedì 5 aprile alle ore 18.00 a Palazzo de Vargas, sede della Fondazione Giambattista Vico, vedrà per l’occasione anche l’inaugurazione della sede del Gal Cilento Regeneratio di Vatolla.

L’obiettivo dell’incontro non sarà solo quello di informare sui bandi di prossima pubblicazione, ma anche di stimolare la partecipazione alle iniziative del GAL Cilento Regeneratio e di raccogliere le proposte e le idee dal territorio.

Fondamentale sarà la presenza delle associazioni, pro loco, di tutti coloro che operano per costruire nuovi scenari e di tutti i soggetti sociali, in particolare donne e giovani, che potranno diventare i veri protagonisti del rilancio economico e culturale del Cilento.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata