Vallo della Lucania: VIII edizione del Salone Industria Casearia

| di
Vallo della Lucania: VIII edizione del Salone Industria Casearia

L’8 ottobre, alle 11.00, presso la sala giunta di Confindustria Salerno in via Madonna di Fatima, si terrà una conferenza stampa sulla VIII edizione del Salone Industria Casearia – biennale delle tecnologie lattiero-casearie, in programma dal 12 al 14 ottobre presso le Fiere di Vallo, a Vallo della Lucania.

Il Salone Industria Casearia, biennale organizzata dalle Fiere di Vallo, in collaborazione con vari enti locali e di settore, rappresenta una tappa obbligata per l’aggiornamento professionale e l’innovazione aziendale di quanti operano nel settore della produzione lattiera casearia, nell’ambito delle tante aziende attive nel Mezzogiorno dedite alla lavorazione del latte di bufala, del latte vaccino e caprino.

Anche quest’anno la manifestazione, trainante nel panorama nazionale della trasformazione del latte, vedrà la partecipazione di moltissime aziende produttrici di tecnologie ed attrezzature per la trasformazione dei prodotti caseari.

Alla scorsa edizione della manifestazione, tenutasi nel 2010, hanno partecipato 200 aziende provenienti da tutta l’Italia, per un totale di circa 3.000 operatori, provenienti da 8 nazioni.

©   

 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata