Tragico incidente stradale sull’A3 tra Buonabitacolo-Padula e Lagonegro: morte 3 persone

| di
Tragico incidente stradale sull’A3 tra Buonabitacolo-Padula e Lagonegro: morte 3 persone

Tre persone morte, appartenenti tutte ad uno stesso nucleo familiare, ed una figlia di 21 anni ricoverata in condizioni gravi: è questo il bilancio del tragico incidente stradale avvenuto tra lunedì e martedì notte sull’autostrada A3 all’altezza dell’uscita cilentana di Buonabitacolo-Padula.

La famiglia, originaria di Viggianello, in Basilicata, da anni viveva in provincia di Varese, ad Olgiate Olona, e come ogni estate tornava nel paese di origine per trascorrere le vacanze. Le tre persone morte, padre, madre e una figlia 17enne – sono i coniugi Mario e Caterina Fiore, di 48 e 45 anni e la figlia Federica di 17 anni. L’altra figlia, di 21 anni, è stata ricoverata in condizioni gravi presso l’ospedale di Lagonegro dove è stata trasportata da un automobilista che si è fermato a prestare soccorso. Non sarebbe in pericolo di vita.

La polizia stradale sta indagando sull’incidente, ma da una prima ricostruzione degli inquirenti sembrerebbe che l’automobile sulla quale viaggiava la famiglia di Varese si sia schiantata contro il guard rail. Non si esclude che all’origine della sbandata potrebbe esserci stato un malore o un colpo di sonno del conducente.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata