Agropoli, incidente al bivio Mattine: suv si schianta contro abitazione

| di
Agropoli, incidente al bivio Mattine: suv si schianta contro abitazione

Scene come quelle che spesso si vedono nei film d’azione americani oppure nei cartoni animati targati ‘Warner Bros’: un’automobile che entra all’interno di un’abitazione mentre la famiglia è a tavola che pranza. Questa volta però tutti erano a letto e sono stati risvegliati da un forte tonfo.

La vicenda E’ avvenuto intorno alle 3.15 di sabato 9 giugno. Al bivio Mattine di Agropoli, una Porsche Cayenne è andata a schiantarsi contro il muretto di recinzione di un’abitazione coninvolgendo le macchine parcheggiate all’interno. Secondo le prima ricostruzione pare che il conducente del suv a causa dell’elevata velocità, sopraggiungendo da Agropoli in direzione Capaccio, anzichè imboccare la rotatoria e svoltare a sinistra, è finito dritto nell’edificio, finendo la propria scorsa a pochi metri dalla porta d’ingresso.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della compagnia di Agropoli e l’unità del 118 di Ponte Barizzo: del conducente del suv, però, nessuna traccia. Non è stato possibile, infatti, avviare le procedure d’identificazione: dopo ulteriori accertamenti dei militari attraverso il numero di targa, si tratterebbe di un uomo residente ad Agropoli, il quale, fortunatamente illeso e resosi conto dell’accaduto, si è dileguato pare a bordo di un’altra vettura guidata da conoscenti. Per i proprietari dell’abitazione, svegliati nel cuore della notte, un grande spavento e danni a strutture edili ed all’auto, una Renault Clio, quantificabili in circa 4mila euro.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata