Trekking a cavallo da Buonabitacolo a Marina di Camerota

| di
Trekking a cavallo da Buonabitacolo a Marina di Camerota

Sarà il 24esimo raduno di turismo equestre il percorso trekking a cavallo che partirà da Buonabitacolo fino ad arrivare a Marina di Camerota.

Di seguito il programma dell’evento tappa per tappa:

Prima tappa sabato 28 aprile. Si cavalcherà per 32 chilometri con partenza da Buonabitacolo alle ore 8.00. Poi si proseguirà per Sanza e la tappa termina con l’arrivo a Rofrano.

Seconda tappa domenica 29 aprile. Questa volta si cavalcherà  di meno, solo 29 chilometri. Si parte da Rofrano sempre alle ore 8.00, per poi fare scalo a Roccagloriosa, Celle di Bulgheria e San Severino di Centola.

Terza tappa lunedì 30 aprile. Il percorso va man mano diminuendo, per la penultima tappa si tratta di percorrere 27 chilometri. La partenza è prevista da San Severino per le ore 8.00, fino all’altopiano del monte Bulgheria, per poi fare ritorno sempre a San Severino di Centola.

Quarta tappa martedì 1 maggio di chilometri 18 con partenza da San Severino di Centola alle ore 8.00 si arriverà alla vicina Marina di Camerota. Nella ‘perla del Cilento’ ci sarà un omaggio per tutti i partecipanti da parte del presidente dell’associazione di turismo equestre ‘Leucosia’, Arturo Lamanna.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata