“ViviSapri per il tuo Natale”, un ricco calendario di eventi e manifestazioni per le festività natalizie

| di
“ViviSapri per il tuo Natale”, un ricco calendario di eventi e manifestazioni per le festività natalizie

Inizieranno il 12 dicembre le manifestazioni natalizie sapresi che l’amministrazione comunale e la pro loco Sapri hanno organizzato per allietare le festività natalizie.
Ricco il calendario degli appuntamenti, il primo dei quali si terrà nella villa comunale il 12 dicembre. Di seguito il programma:
ore 16.00 animazione per bambini, laboratorio di dolci. Per i più grandi botteghe artistiche in mostra.
ore 18.00 accensione ufficiale delle luminarie.
ore 19.00 apertura “Osteria di Natale” percorsi gastronomici e dimostrazione pratica di pasta fatta in casa.
ore 19.30 concerto “Etnojazz Na’im”.
Fino al 6 gennaio, poi, un mercatino natalizio fisso in villa comunale, scambi culturali, una gara di dolci, tradizione e riciclo, concerti, artisti di strada, spettacoli itineranti e mangiafuoco, la “Notte dei regali” con concerto finale di Tony Cercola, Mimmo Cavallo e la loro orchestra con spettacolo tratto dal libro “Terroni” di Pino Aprile, capodanno in musica al lungomare, le “Taverne di Pisacane” e per finire “Aspettiamo la Befana” renderanno ancora più magica l’atmosfera natalizia.
L’iniziativa “Vivisapri per il tuo Natale” è stata organizzata non solo grazie all’impegno dell’amministrazione comunale e della pro loco, ma anche grazie a tutte le associazioni che hanno partecipato all’iniziativa, ai partner e agli sponsor

Consigliati per te

©Riproduzione riservata