Donne in Campus nel Vallo di Diano

| di
Donne in Campus nel Vallo di Diano

Dopo l’incontro presso la scuola di Pontecagnano “Donne in Campus”, progetto itinerante ideato e realizzato dalla Holiday net con il contributo della Provincia di Salerno, in collaborazione con l’osservatorio turistico permanente, il centro artisti Salernitani e villa Ferrara, continua il suo iter con i seminari per insegnanti e studenti sul territorio salernitano.
Il prossimo appuntamento vede lo staff della holiday net impegnato nel Vallo di Diano giovedì 17 novembre alle ore 10.00, presso l’Istituto Comprensivo di Padula.
Le novità di “Donne in Campus 2011” sono l’interazione continua durante tutto il progetto con le associazioni datoriali e di categoria, oltre al coinvolgimento delle Associazioni culturali e delle associazioni femminili presenti sul territorio della provincia di Salerno; i laboratori didattici/artigianali e gli incontri ed i seminari con gli studenti ed i docenti delle scuole primarie e secondarie della provincia di Salerno.
Il tema trattato sarà : “Differenze di genere nel lavoro e nella salute” e vedrà la partecipazione di : Anna Cione coordinatrice del progetto Donne in Campus e direttore marketing della Holiday net, Felice Ferrara, amministratore unico Holiday net, il preside della scuola Prof. Vincenzo Di Salvio, Rosmina Viscusi, Presidente Associazione El Ceppo Antes, ed il laboratorio didattico/artigianale curato da Antonietta Siervo.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata