Incidente stradale a Castellammare, muore medico di Teggiano

| di
Incidente stradale a Castellammare, muore medico di Teggiano

Antonino Sorrentino, medico 64enne di Teggiano, è morto in un incidente sulla strada 145 Sorrentina, tra i comuni di Castellammare e Vico Equense. L’incidente è accaduto domenica sera intorno alle 20 ed ha coinvolto due auto, in una delle quali viaggiava il medico del Vallo di Diano, mentre nell’altra c’erano due uomini di Gragnano.

Sul posto sono subito giunti gli uomini del 118 e il personale medico ma i soccorsi sono stati vani; da quanto si apprende, infatti, l’uomo avrebbe avvertito un malore, probabilmente si tratta di infarto, e avrebbe perso il controllo dell’auto andandosi a schiantare contro la fiat punto sulla quale viaggiavano i due uomini.

Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento: gIncidente stradale Castellammare, morto medico di Teggiano
li inquirenti, infatti, stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica del dramma. Pare che l’uomo si fosse recato a Napoli per le regate dell’America’s Cup e stesse rientrando a Teggiano.

Sorrentino era noto nel Vallo di Diano per aver prestato servizio per diverso tempo, prima di andare in pensione, presso l’ospedale “Luigi Curto” di Polla.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata