Caggiano, trovato cadavere in un pozzo: si tratta di un 23enne

| di
Caggiano, trovato cadavere in un pozzo: si tratta di un 23enne

Il corpo di un giovane di 23 anni è stato trovato sabato sera all’interno di un pozzo in località Cambrì nel comune di Caggiano. Si tratta di Francesco Romano scomparso da oltre un giorno e del quale non si avevano più notizie.

Il cadavere è stato scoperto dai volontari della protezione civile di Polla e Caggiano: è scattato immediatamente l’allarme e sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina e i carabinieri della stazione di Caggiano che hanno provveduto al recupero della salma, trasportata presso l’ospedale di Polla per i rilievi autoptici.

Sono ancora oscure le cause della tragedia ma, da quanto si apprende, gli inquirenti avrebbero ipotizzato un suicidio considerate le modalità del rinvenimento; sarà l’autopsia a chiarire ogni dubbio.

Francesco Romano lavorava presso un’azienda di laterizi del posto, solo una settimana fa era morto il proprietario dell’azienda presso cui il giovane lavorava. Tutte le ipotesi, ora, sono al vaglio della magistratura. La comunità valdianese è sotto choc per l’accaduto.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata