Polla, ancora incendi: fiamme lungo il fiume Tanagro. Denunciato piromane (FOTO)

| di
Polla, ancora incendi: fiamme lungo il fiume Tanagro. Denunciato piromane (FOTO)

Si continuano a registrare incendi di ogni tipo nel Vallo di Diano e specialmente nella cittadina di Polla. Questa volta un piromane 55enne del posto ha appiccato fuoco ad un mucchio di sterpaglie lungo la riva del fiume Tanagro.

Il rogo, molto probabilmente, si è sviluppato intorno alle ore 12.00 di questa mattina, martedì 19 giugno, nei pressi del ponte Romano in pieno centro cittadino. L’allarme è scattato grazie ai cittadini che hanno identificato per primi il pericolo dell’incendio. I testimoni oculari, spaventati dalle fiamme, hanno allertato immediatamente i caschi rossi del distaccamento di Sala Consilina. Le fiamme sono state spente in pochi minuti e non si è registrato nessun danno a persone.

Intanto gli agenti della polizia locale, sempre su segnalazione di alcuni cittadini, hanno fermato il probabile piromane accusandolo di aver dato fuoco alle sterpaglie. Il 55enne, secondo le dichiarazioni dei passanti, avrebbe gettato dal ponte un pezzo di carta incendiato che avrebbe poi fatto scaturire l’incendio.

©

Foto: Onda News

Consigliati per te

©Riproduzione riservata