Brumotti cacciato dall’Hotel Calanca di Marina di Camerota. La smentita del direttore

| di
Brumotti cacciato dall’Hotel Calanca di Marina di Camerota. La smentita del direttore

Dopo le dichiarazioni di Brumotti, campione di bike trial e inviato del tg satirico “Striscia la Notizia”, arriva la smentita del direttore dell’Hotel Calanca di Marina di Camerota.

“Noi non abbiamo cacciato nessuno – dichiara Bifulco – Abbiamo detto soltanto che,  quando era in stanza con gli amici, si sentiva un gran rumore di letti, di mobili che si spostavano e quindi siamo intervenuti. Abbiamo bussato e chiesto cosa stesse succedendo. Hanno risposto: “Stiamo facendo la perpendicolare”. Praticamente sbattevano con i piedi contro la porta, per cui abbiamo detto che noi ospitiamo nel nostro albergo persone educate. Si sono offesi e se ne sono andati”. E conclude: “Non abbiamo detto quello che Brumotti ha detto, cioè che sia stato cacciato”.

La versione di Brumotti, invece, direbbe il contrario: “Il proprietario dell’albergo ci ha insultati. Quando e’ entrato nella stanza, si stava allenando solo l’ autista, ma lui ha pensato bene di prendersela con me. Ha usato espressioni irripetibili, tutte comunque registrate, perché in quel momento stavamo video registrando l’allenamento – continua – stavamo facendo flessioni e esercizi fisici, niente di terribile.”

L’inviato di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti, è stato già ospite a Marina di Camerota in occasione dell’intervista all’ex sindaco Bortone in merito all’affare Palazzetto dello sport di cui, più di una volta, si è occupato anche il Giornale del Cilento.

©

ARTICOLI CORRELATI:

Marina di Camerota: vietato fare ginnastica in camera e Brumotti con lo staff viene cacciato dall’albergo

Il Giornale del Cilento colpisce ancora. Striscia la notizia trasmette il servizio dedicato al “Palazzetto dello sport” di Marina di Camerota

Il Giornale del Cilento chiama, “Striscia la Notizia” risponde e sbarca a Marina di Camerota

Consigliati per te

©Riproduzione riservata