A Vallo della Lucania il 2° Raduno degli Amici a 4 Zampe

| di
A Vallo della Lucania il 2° Raduno degli Amici a 4 Zampe

L’evento alla Fiera Campionaria “Città di Vallo”, di scena mercoledi 25 aprile 2012 a partire dalle ore 10.00 fino alle 18.00.

Tenerissimi e batuffolosi, oppure agili e forti, nonché validissimi guardiani del proprio territorio.

Migliori amici dell’uomo per definizione, ma in alcuni casi anche campioni di bellezza e di eleganza.

La manifestazione, organizzata dalla Lega nazionale per la difesa del cane di Vallo della Lucania, Fiere di Vallo e CSEN settore cinofilia provincia di Salerno si svolge con il patrocinio del Comune di Vallo della Lucania,e con la partecipazione dell’agenzia Lino’s Production, all’interno della Fiera Campionaria “Città di Vallo”.

Il 2° Raduno degli amici a quattro zampe prenderà il via alle 10.00 e vedrà ospiti e in azione le unità cinofile della Guardia di Finanza e altri corpi delle forze dell’ordine (daremo maggiori dettagli in merito nei prossimi giorni) ,che daranno dimostrazione di come i cani e i loro addestratori lavorano in sinergia per effettuare le varie operazioni. Alla manifestazione parteciperanno le autorità e le associazioni presenti sul territorio.

Dopo la pausa pranzo ,a partire dalle ore 14.30 registrazioni, foto ricordo e consegna attestati di partecipazione e a partire dalle ore 16.30 sfilata dei cani condotti al guinzaglio dai padroni e alle 18 premiazione dei vincitori.

Sono in tutto 10 i riconoscimenti che saranno attribuiti per la categoria dei meticci e per quella dei cani di razza. I nostri amici a 4 zampe concorreranno, infatti, per aggiudicarsi il premio per il miglior esemplare di taglia piccola, media e grande, il premio simpatia e il premio per il miglior cucciolo, in palio per entrambe le categorie.

La giuria che valuterà i meticci sarà formata dagli studenti delle scuole elementari e medie di Vallo della Lucania, ovvero gli istituti Aldo Moro, Alfredo Pinto, Andrea Torre e Martiri de Mattia. Nell’esame prevarrà quindi l’elemento della simpatia e della bellezza.

La giuria dei cani di razza sarà composta, invece, da esperti del settore, nello specifico veterinari, allevatori, delegati della Lega nazionale per la difesa del cane di Vallo e dello CSEN settore cinofilia provincia di Salerno.

In questo caso la valutazione consisterà in un vero e proprio esame morfologico rispetto agli standard previsti per le varie razze.

Ecco il programma :
– dalle ore 10,00 alle ore 13,00 esibizioni unità cinofile Guardia di Finanza e altri Corpi delle Forze dell’Ordine
-ore 13,00 14,30 pausa pranzo
– dalle ore 15,00 alle ore 16,00 registrazioni cani,
attribuzione numero ,
foto ricordo : fotografa ufficiale Morena Josefina
consegna attestato di partecipazione.
– dalle ore 17,00 alle ore 18,00
sfilata dei cani partecipanti con votazione da parte della giuria
– dalle ore 18,00 alle ore 19,00
premiazione dei vincitori
Categorie premiate:
-PER LA CATEGORIA METICCI, MIGLIOR CUCCIOLO ,MIGIOR ESEMPLARE DI TAGLIA PICCOLA TAGLIA MEDIA E TAGLIA GRANDE
-PER LA CATEGORIA CANI DI RAZZA : CUCCIOLO ,MIGIOR ESEMPLARE DI TAGLIA PICCOLA TAGLIA MEDIA E TAGLIA GRANDE
-SARA’ ASSEGNATO IL PREMIO SIMPATIA PER I CANI METICCI E I CANI DI RAZZA.
ISCRIVI IL TUO CANE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

E’ possibile effettuare la pre iscrizione scaricando il modulo cliccando sul seguente link: http://www.fieredivallo.it/iscrizione_4zampe.pdf e seguire le istruzioni.

Per iscrizioni e informazioni:
verafit@tiscali.it
lndcvallo@hotmail.it
3491068862
09744888

Una giornata all’insegna del divertimento insieme ai nostri AMICI A 4 ZAMPE CHE OGNI GIORNO, CON LA LORO PRESENZA CONTRIBUISCONO A FARCI VIVERE UNA “VITA MIGLIORE”.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata