Agropoli, task force sulla sicurezza della città

| di
Agropoli, task force sulla sicurezza della città

Individuare le criticità e trovare soluzioni immediate per sopperire al problema della sicurezza: a stabilirlo è il sindaco di Agropoli, Franco Alfieri.

La decisione del primo cittadino agropolese giunge dopo la rapina a mano armata avvenuta lunedì sera alla gioielleria Rizzo di piazza Vittorio Veneto.

Pertanto, è stato deciso di convocare un tavolo di coordinamento per dare risposte precise sulla sicurezza e l’ordine nella cittadina.

“Dopo tale fatto – dichiara il sindaco Franco Alfieri – che non ha avuto risvolti drammatici solo per un caso fortuito, si impone una seria riflessione sull’innalzamento delle misure di sicurezza in città. Per questo motivo saranno convocate le forze dell’ordine locali per dare vita ad una task force per individuare, con urgenza, le criticità e trovare soluzioni immediate. Agropoli, seppure resti una città tranquilla, non è immune da atti penalmente rilevanti ed è compito delle istituzioni e dei rappresentanti delle forze dell’ordine dare risposte precise e tempestive”.

Articoli correlati:

Rapina a mano armata ad Agropoli: esplosi svariati colpi per una decina di rolex

Consigliati per te

©Riproduzione riservata