Agropoli, nuove adesioni all’Albo comunale delle Associazioni

| di
Agropoli, nuove adesioni all’Albo comunale delle Associazioni

E’ stato pubblicato l’avviso per l’adesione all’Albo comunale delle Associazioni del Comune di Agropoli. Lo scopo dell’iniziativa, promossa dall’Assessorato all’Identità Culturale Area P.I. Cultura Sport e Informagiovani, è la ricostituzione dell’elenco già esistente, per consentire così l’individuazione e il riconoscimento degli organismi associativi operanti nel territorio comunale ed il loro coinvolgimento nelle azioni di valorizzazione del patrimonio culturale e sociale.

Possono chiedere di essere incluse nell’elenco tutte le associazioni, create per fini sociali, culturali, sportivi o comunque di interesse collettivo, che siano, però, regolarmente costituite: devono avere cioè, uno statuto e un atto costitutivo che dimostrino l’assenza di fini di lucro e il perseguimento di scopi compatibili con i fini istituzionali dell’Ente Comune.

La domanda di iscrizione potrà essere presentata al Comune presso l’Ufficio Informagiovani, V.le Europa 31, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e il martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30, unitamente alla copia dello statuto e dell’atto costitutivo.

In seguito all’iscrizione verrà predisposto e reso pubblico un elenco che permetterà al Comune di Agropoli di programmare interventi relativi alle numerose richieste di contributi.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata