• Home
  • Turismo
  • Domenica ultimo giorno d’apertura dell’Oasi Fiume Alento

Domenica ultimo giorno d’apertura dell’Oasi Fiume Alento

di Luigi Martino

Domenica 30 Ottobre 2011, sarà l’ultimo giorno di apertura al pubblico dell’Oasi Fiume Alento. Solo su prenotazione e per gruppi, l’Oasi è visitabile tutto l’anno, mentre l’appuntamento di apertura domenicale è fissato per la primavera 2012. In occasione dunque dell’ultima data d’accesso al pubblico, i responsabili dell’oasi hanno deciso di organizzare una serie di attività, tra cui visite guidate ed escursioni.

Questo il programma completo:


VISITE GUIDATE ALLA DIGA ED AI SISTEMI DIMONITORAGGIO

Partenza h. 10:30 – 11:30 – 12:30 – 15:30 – 16:30 – 17:30
Partenza dal coronamento. Attività compresa nel costo di accessoall’area.Si prega di recarsi al punto d’incontro almeno dieci minuti prima della partenza

ESCURSIONE IN OASI

Partenza h. 11:00 – 17:30
Partenza dal punto shop. Attività compresa nel costo di accesso all’area.Si prega di recarsi al punto d’incontro almeno dieci minuti prima della partenza(Attività compresa nel costo di accesso all’area)

ANIMAZIONE PER GRANDI E PICCINI

Dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00(Attività compresa nel costo di accesso all’area)

DOMENICA 30 OTTOBRE 2011 FESTA DI HALLOWEEN: LABORATORI E GIOCHINOLEGGIO MOUNTAIN BIKE

Accesso al noleggio presso lo SHOP ALENTO.Tariffe del servizio presso il punto informazioni SHOP ALENTOMANEGGIOPER ADULTI: possibilità di trekking a cavallo in OASI o a lezione.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Luigi Martino

Fagocito storie miste a facce intrise di granelli di vissuto. Non ho sangue, dentro scorre mare. Assumo pillole di tradizioni e m’incanto di fronte a occhi nuovi. Porto sul groppone il peso perenne di confezionare sempre cose belle. Litigo spesso con i pulsanti della mia Nikon e sono alla continua ricerca di «enciclopedie che camminano». Mentre corro dal mare alle colline del Cilento, sotto al braccio destro ho un Mac; sotto all’altro, invece, un quintale d’umiltà. A caccia di traguardi che si rinnovano in modo perpetuo, colleziono tramonti, ingurgito libri e immagazzino abbracci senza essere sfiorato. Giornalista per professione, video-fotoreporter per ossessione, racconto storie per necessità. Giornalista per professione. Fotografo per passione. Racconto storie per necessità.
Tutti gli articoli di Luigi Martino

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019