Agropoli: potenziamento dei parcheggi a ridosso del centro cittadino

| di
Agropoli: potenziamento dei parcheggi a ridosso del centro cittadino

Potenziamento della rete di parcheggi, in prossimità delle aree centrali della città, voluto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Franco Alfieri. Da qualche giorno, infatti, a pochi metri dall’isola pedonale di Corso Garibaldi e dal centro storico, sono a disposizione ulteriori due aree per parcheggiare: in Viale Lazio, per 114 posti a sosta gratuita, e nel piazzale interno della scuola media Gino Rossi Vairo, con 100 posti con pagamento del ticket di fascia A.

«Nel corso della stagione estiva – afferma il sindaco Franco Alfieri – registriamo l’arrivo di migliaia di persone che raggiungono il centro cittadino in auto. Con i due nuovi parcheggi attivati, offriamo ulteriori spazi, sia ai turisti sia ai cittadini, per poter lasciare facilmente la propria auto e visitare la città».

«Il nuovo parcheggio di Viale Lazio – aggiunge il sindaco Franco Alfieri – rientra, tra l’altro, in un più ampio intervento di riqualificazione urbana della zona, e ci permette di offrire, insieme a quello di Via Romanelli, ulteriori 269 posti auto che si aggiungono ai parcheggi a sosta gratuita dell’ex campo Landolfi, di Via della Libertà nei pressi del Palazzetto dello Sport Di Concilio, di Piazza Mercato, di Foce Testene, per oltre mille posti».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata