Alle Falde del Kilimangiaro domenica prossima un servizio sul Cilento

| di
Alle Falde del Kilimangiaro domenica prossima un servizio sul Cilento

Su Rai 3, domenica prossima, 2 ottobre, alle ore 15,00 ci sarà un servizio dedicato al Cilento.
La nota trasmissione, condotta da Licia Colò, darà spazio alla “terra del sole”.
Grazie anche all’EPT (Ente Provinciale per il Turismo) di Salerno, continua l’attività di promozione turistico-culturale del territorio, volta alla valorizzazione ed una maggiore diffusione del territorio cilentano, anche attraverso le telecamere nazionali.
Più volte il Cilento è stato protagonista di spazi televisivi che hanno ulteriormente contribuito alla diffusione delle bellezze e della cultura locale.
L’ingresso del Parco Nazionale, che da anni tutela questo angolo del “bel paese”, le nuove strategie promozionali, e soprattutto i numerosi eventi che ormai sono richiamo, special modo nella stagione estiva, per migliaia di turisti, hanno fatto si che il Cilento diventasse noto anche oltre i confini nazionali.
Ciò è dovuto alle potenzialità artistiche, archeologiche, culturali e ambientali, che questo territorio nel complesso offre, nonché alla calorosa ospitalità che le genti locali offrono.
Il tutto propone un ottima offerta ricettiva per accogliere i visitatori.
Una nuova occasione, dunque, per offrire un concreto richiamo a quanti non hanno ancora avuto modo di ammirare “la terra dei miti e della storia”, e a quanti da anni privilegiano il Cilento come meta di vacanza.

 

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata