Golfo di Policastro, lotta alla droga: due arresti a Sapri e Santa Marina

| di
Golfo di Policastro, lotta alla droga: due arresti a Sapri e Santa Marina

Arresti nel Golfo di Policastro: in due giorni i carabinieri della compagnia di Sapri, comandati dal maresciallo Forte, hanno arrestato due persone. Si tratta di V.D.M, 24enne di Sapri e D.B., 25enne di Santa Marina.

Il primo sarebbe stato colto in flagranza di reato mentre cedeva una dose di eroina ad un 35enne di Rivello. Nella circostanza, i militari di Sapri, appostati nei pressi di casa sua, lo avrebbero intercettato mentre giungeva a bordo del suo scooter. Di lì a poco l’incontro con il ragazzo, lo scambio di soldi e droga e l’intervento dei carabinieri. Venerdì è stato convalidato l’arresto, posto ai domiciliari.

Nella serata di venerdì un nuovo arresto. D.B., 25enne di Santa Marina, è stato arrestato dai carabinieri di Sapri mentre percorreva con la propria auto la strada che da Santa Marina porta a Policastro. Insospettiti dall’atteggiamento del giovane, gli uomini hanno subito effettuato un controllo: all’interno della cuffia del cambio della sua auto erano stati nascosti quasi 100 grammi di hashish, confezionati e divisi in dosi.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire anche un bilancino di precisione, una sacchetto di semi di marijuana, nonché il materiale atto al confezionamento della sostanza. D.B. è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata