Un ragazzo di 14 anni è ricoverato all’ospedale di Roccadaspide dopo essere precipitato questa mattina da diversi metri di altezza nei pressi della sua abitazione a Bellosguardo, piccolo comune della Valle del Calore. L’esatta dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti, che stanno raccogliendo elementi per ricostruire cosa sia avvenuto.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane sarebbe caduto improvvisamente, riportando più traumi. A dare l’allarme sarebbero stati alcuni residenti che hanno assistito ai momenti immediatamente successivi alla caduta. Sul posto sono arrivati i soccorritori che hanno stabilizzato il 14enne e lo hanno trasferito d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Roccadaspide, dove è stato sottoposto agli accertamenti diagnostici necessari.
I sanitari stanno valutando la gravità delle lesioni riportate. Nel frattempo, il piccolo comune è scosso da quanto accaduto: il caso è seguito con attenzione anche dai familiari del ragazzo, che attendono aggiornamenti dal personale medico.




