Nel pomeriggio di oggi, sull’autostrada A30, all’altezza dei caselli di Mercato San Severino, si è verificato un grave incidente che ha coinvolto due veicoli. Una Citroen, a seguito del violento impatto, si è completamente ribaltata, mentre l’altra auto è stata scaraventata contro un guardrail.
Immediato l’intervento dei soccorsi del 118, tra cui un’auto medica dell’Associazione di volontariato “La Solidarietà” di Fisciano. I volontari hanno prestato le prime cure ai due automobilisti alla guida dei veicoli.
Entrambi i conducenti sono stati trasportati in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale Fucito di Mercato San Severino, dove il personale medico ha effettuato accertamenti per valutare l’entità delle fratture riportate nell’incidente.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le pattuglie della Polizia Stradale per i rilievi finalizzati a ricostruire la dinamica dell’evento e attribuire eventuali responsabilità.
A causa del sinistro si è registrato traffico intenso lungo l’arteria autostradale, tornato alla normalità solo dopo la rimozione dei mezzi coinvolti grazie all’intervento del soccorso stradale.




