Laboratori web design, fotografia e marketing

di Federico Martino

Partono le iscrizioni del laboratorio gratuito di “web design”, promosso dalla Responsabile Anna Noviello del Centro Informagiovani di Agropoli.
Gli incontri sono tenuti dall’art director di Archimedia, Carmine Sica e sono rivolti a tutti coloro che sono interessati alla figura professionale dell’ addetto alla progettazione per il web design.
Il laboratorio mira a sviluppare le capacità di progettazione, sintesi, gusto estetico e creatività più o meno spiccata, studio dell’interattività dei siti internet, nonché visibilità e diffusione tramite canali internet quali social network, circuiti pubblicitari, motori di ricerca, e così via.
Per gli appassionati di fotografia è in procinto di iniziare anche un laboratorio sulla fotografia curato dal fotoreporter Gianfranco Marotta.
Una formazione completa e moderna che parte nelle aule per muoversi sul set, e arrivare alla realizzazione di un portfolio personale, biglietto da visita indispensabile per entrare nel mondo del lavoro. Una metodologia fatta sul campo, che abbrevia i tempi di apprendimento e immerge subito il giovane nella realtà professionale.
«A conclusione degli incontri – dice l’Assessore alla Identità culturale con delega alle politiche giovanili Franco Crispino – punteremo su un laboratorio di marketing e studio del marchio, proprio per rendere concreto il lavoro dei laboratori e imprimere un’ulteriore spinta all’inserimento dei giovani nella vita lavorativa».

©Riproduzione riservata



© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019