• Home
  • Vivere il Cilento
  • Sabato a Santa Maria di Castellabate è di scena la “Serata doc. Notte bianca”

Sabato a Santa Maria di Castellabate è di scena la “Serata doc. Notte bianca”

di Federico Martino

Grande appuntamento con lo shopping notturno a Santa Maria di Castellabate. “Serata doc. Notte bianca” è di scena sabato 19 dicembre con promozioni sugli acquisti, mostre, musica nel corso e degustazioni che si susseguiranno a partire dalle ore 19 in una no stop che andrà avanti fino a notte inoltrata.
La kermesse si inscrive nella rassegna “I colori del Natale” messa a punto dall’amministrazione guidata dal sindaco Costabile Maurano, d’intesa con il Gruppo commercianti riuniti e con l’impegno operativo dell’assessore al turismo Simona Federico e dell’assessore alla cultura Paola Piccirillo. L’evento ha il patrocinio della Provincia di Salerno e si svolge in collaborazione con l’associazione Marina Piccola, l’associazione Pescatori, i Cilentani Doc e il fotoclub L’immagine, l’associazione onlus Raffaele Tortora, l’associazione Vivere il Cilento tourist.
La maratona del divertimento serale e notturno coinvolgerà il cuore commerciale della nota località balenare, tra il corso Matarazzo, piazza Lucia e Piazzetta del corso.
A villa Matarazzo apertura al pubblico per la mostra d’arte del maestro Antonio Petti e per il mercatino dell’artigianato. Lungo il corso Matarazzo musica in libertà con Terry e Minus, allegria assicurata con Fabio e la band Majorettes. In contemporanea nella Piazzetta del corso degustazioni, mostra fotografica e momenti musicali.  In piazza Lucia, a partire dalla ore 21 i Tamburanova in concerto e alle ore 22,30 Dj’s MondelyA & Kap Rich che presenteranno “Happy night”.

©Riproduzione riservata



© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019