Celle di Bulgheria, schianto alla rotonda: due auto coinvolte

di Maria Emilia Cobucci

Un incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi lungo la variante della Strada Statale 18 ex Cilentana nei pressi dello svincolo di Celle di Bulgheria. Coinvolte nel sinistro una Nissan Qashqai con a bordo due persone e una Lancia Ypsilon al cui interno era presente solo il conducente. Ad avere la peggio è stata la Nissan Qashqai che dopo aver impattato il guardrail è finita sul terrapieno presente al limite dalla carreggiata.

Sul posto immediato è stato l’arrivo degli uomini della Polizia Stradale di Sapri che hanno subito soccorso le due persone presenti nell’automobile e i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Polucastro Bussentino diretti dal Caposquadra Ciro Garofalo che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’automobile uscita fuori strada. Necessario è stato l’intervento anche dei Sanitari del 118 ma fortunatamente sembrerebbe che le tre persone rimaste coinvolte nell’incidente non abbiano riportato nessuna ferita grave.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Maria Emilia Cobucci

Giornalista per scelta ma anche per passione. Da sempre. Testarda e determinata come ogni cilentana che si rispetti. Amo raccontare il mio territorio, ricco di bellezze ma anche di tante storie che tutti dovrebbero conoscere.
Tutti gli articoli di Maria Emilia Cobucci

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019