Cilento, ora i ladri cercano auto di lusso: colpi a Rofrano, Policastro e Celle di Bulgheria

| di
Cilento, ora i ladri cercano auto di lusso: colpi a Rofrano, Policastro e Celle di Bulgheria

Rubata una Maserati nel centro collinare di Rofrano, in una notte di giovedì scorso. Il proprietario si è accorto della scomparsa solo la mattina seguente. Si pensa che una banda di malviventi abbia agito approfittando del buio della notte per compiere il furto inosservata. Il proprietario ha sporto denuncia presso la stazione dei carabinieri di Laurito.

Le indagini

I militari cercheranno ora di individuare i responsabili e recuperare il veicolo rubato. Questo non è il primo caso di auto di lusso, come la Maserati, nel mirino dei ladri. Lo scorso luglio, altri due colpi sono stati compiuti nel Golfo di Policastro, con i ladri che sono riusciti a portare via due Maserati insieme a oggetti preziosi e denaro.

Altro episodio si è verificato a Celle di Bulgheria, a febbraio del 2023, dove i ladri rubarono le chiavi di una Maserati da un’abitazione e portarono via l’auto. La stessa, però, fu ritrovata poche ore dopo all’altezza di Agropoli.

Questo, dunque, è già il quarto furto di Maserati nel Cilento negli ultimo anno, con i ladri che utilizzano come via di fuga sempre la strada statale 18 Cilentana.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata