Cilento, tragedia al Sacro Monte: donna muore ai piedi del Santuario

| di
Cilento, tragedia al Sacro Monte: donna muore ai piedi del Santuario

Una triste notizia ha scosso la tranquillità della comunità di Novi Velia questa mattina. In chiesa, in cima al Sacro Monte, una donna è deceduta a causa di un presunto infarto.

L’incidente ha gettato un’ombra di tristezza sulla comunità locale e ha attirato l’attenzione di molti fedeli e visitatori che si trovavano sul luogo.

L’incidente è avvenuto intorno alle prime ore del mattino di oggi, domenica, quando la donna, di Altavilla Silentina, si è improvvisamente accasciata ed è deceduta.

Per lei non c’è stato nulla da fare. Inutili i soccorsi. La donna era arrivata per partecipare alla cerimonia di chiusura del Santuario quando ha avvertito un improvviso malore, forse un infarto.

Inutili i tentativi di soccorso. Da Vallo della Lucania è partita subito l’ambulanza rianimitiva della Misericordia ma quando i sanitari sono arrivati sulla vetta del Gelbison hanno potuto solo constatare il decesso della pellegrina.

A quanto pare la donna stava cantando in chiesa quando ha avvertito il malore che le ha stroncato la vita. L’episodio ha sconvolto i pellegrini arrivati già nelle prime ore di questa mattina per salutare la Madonna.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata