Concerto Primo Maggio a Roma, il Cilento fa il tifo per Walter Valletta: ecco come votare

| di
Concerto Primo Maggio a Roma, il Cilento fa il tifo per Walter Valletta: ecco come votare

Sul palco del Primo Maggio a Roma c’è una speranza concreta di vedere una band cilentana che si esibisce dinanzi a migliaia di giovani in uno degli appuntamenti più attesi dell’anno. Sono “I Dolori Del Giovane Walter“, un gruppo che nasce nel 2017, quando il cantautore Walter Valletta, cilentano doc, decide di metter su una band con la quale dare forma ai suoi brani inediti. I cinque compagni iniziano un percorso live e in studio dal quale nasceranno i primi singoli: canzoni in italiano dalle sonorità pop/indie che appena pubblicate riscuoteranno un notevole successo di critica e pubblico, portando la band su palchi di spessore tra Roma, Firenze, Bologna e il sud Italia. La band, ora attiva a livello nazionale, ha pubblicato l’album d’esordio a Giugno 2023, a cui seguirà un live tour di concerti nell’autunno/inverno dello stesso anno.

Concerto Primo Maggio: come votare

Adesso, però, il Cilento sogna di vedere Walter Valletta e la sua band sul palco del concertone del Primo Maggio a Roma. L’artista ha passato le prime selezioni e adesso è possibile votarlo online. Per farlo è semplicissimo. Occorre cliccare sul seguente link https://1mnext.primomaggio.net/artisti-2024/147-i-dolori-del-giovane-walter.

Il regolamento

Il sistema permette un solo voto per utente per ogni artista e utilizza l’indirizzo IP per identificarlo. Se non riesci a votare è probabile che il sistema abbia già in memoria l’indirizzo IP che stai usando, prova a riavviare il modem/router. Al fine di garantire un corretto svolgimento delle selezioni, il sistema di controllo delle votazioni online invaliderà tutti i voti sospetti, inclusi quelli ottenuti tramite VPN e/o generatori automatici di IP.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata