Continua il programma della manifestazione Agropoli In Presepe

| di
Continua il programma della manifestazione Agropoli In Presepe

Situato nel borgo antico di Agropoli, Palazzo Pepe è diventato dal mese scorso teatro di una mostra di presepi artistici a cui viene data manforte da mercatini di prodotti tipici e di artigianato, spettacoli teatrali e musicali e animazione.

Allestita dall’Associazione Turistica Arenosa, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Agropoli e il patrocino della Provincia di Salerno, il Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano, la Fondazione Gianbattista Vico e il Comitato cittadini La Porta di Agropoli, Agropoli In Presepe ha già visto, dalla sua apertura, l’andirivieni di migliaia di visitatori i quali hanno avuto modo di poter visionare la fornita mostra che vanta l’esposizione di oltre quaranta opere artistiche realizzate con varie tecniche e diversi materiali da artigiani e artisti Cilentani e non solo (troviamo espositori di Napoli, Salerno, Pagani e Portici) oltre che alcuni capolavori di antiquariato.

Aperta fino al 10 Gennaio, la mostra, ad ingresso gratuito, ospiterà una serie di eventi da vivo che riprenderanno il 5 Gennaio con lo spettacolo “La Luna sulla Rupe…..aspettando la Befana” della band Prendila Così.

Sono previste inoltre, previo appuntamento, visite guidate e allestimento di un laboratorio di costruzione dei presepi per le scolaresche.

La mostra osserverà il seguente orario: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 16:00 alle ore 20:00 mentre nei giorni prefestivi e festivi dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle ore 16:00 alle 21:00.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata