Patto Formativo Locale “ReGeneratio”, il bando prorogato al 20 luglio

| di
Patto Formativo Locale “ReGeneratio”, il bando prorogato al 20 luglio

 

C’è tempo fino al 20 luglio per aderire al Patto Formativo Locale “Regeneratio”. La sospensiva è stata concessa con provvedimento regionale del 21 giugno e ha prorogato il termine fissato al 28 giugno.
Imprese ed enti della Campania, e in particolare dei Comuni rientranti nei sistemi territoriali del GAL CILENTO ReGeneratio (Alto Calore, Alento Monte Stella, Gelbison Cervati ) e degli Alburni – hanno dunque ancora 20 giorni per rispondere all’avviso pubblico di manifestazione di interesse emanato dall’Ente per lo Sviluppo Sostenibile “I Piccoli Campi srl” di Felitto (Sa), che intende raccogliere progetti formativi in quattro settori strategici (turismo e l’ambiente; produzioni agroalimentari; cultura, artigianato artistico, arte e diritti umani; marketing, comunicazione e cooperazione fra comunità) finalizzati alla definizione del  Programma operativo del Patto Formativo Locale “ReGeneratio”.

Aderendo al Patto Formativo Locale “ReGeneratio”, le imprese e gli enti operanti nel territorio di riferimento potranno presentare progetti formativi per:
• aggiornare le competenze del proprio personale;
• formare il personale da occupare nei predetti settori;
• raggiungere obiettivi generali di accrescimento del capitale umano e ridurre le cause di svantaggio sociale.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate, esclusivamente a mano, debitamente compilate e corredate da ogni allegato, presso la sede sperimentazione commerciale dell’ Ente per lo Sviluppo Sostenibile “ I Piccoli Campi srl”, referente Dott.ssa Nadia Marotta , via Petrarca 6 – AGROPOLI (SA) – entro e non oltre le ore 12.00 del 20 luglio 2010.
Ogni proposta dovrà essere presentata, in duplice copia, oltre che in formato cartaceo, anche su supporto digitale ottico (CD-ROM/DVD con documentazione scansita in PDF). Inoltre, su un secondo supporto digitale ottico, dovrà essere fornito il solo Formulario in formato Word e la scheda di sintesi in formato Excel.
Per la presentazione della proposta progettuale, il soggetto proponente è tenuto ad utilizzare, pena esclusione, la modulistica allegata all’Avviso Pubblico.
Durante il periodo della manifestazione di interesse sarà possibile scaricare la modulistica dal sito dell’ Ente per lo Sviluppo Sostenibile “ I Piccoli Campi srl”  www.enteperlosvilupposostenibile.net  
Per informazioni ed assistenza tecnica: e mail : info@enteperlosvilupposostenibile.net  oppure telefonare al + 39 339 5762890.
Il bando fa riferimento al 2° Avviso Pubblico per la sperimentazione dei Patti Formativi Locali, emanato con Decreto Dirigenziale della Regione Campania n. 102 del 26 aprile 2010 e pubblicato sul BURC n. 34 del 3 maggio 2010
 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata