Incubo furti, da Sant’Arsenio l’appello ai sindaci del Vallo di Diano: «Uniamo le forze»

| di
Incubo furti, da Sant’Arsenio l’appello ai sindaci del Vallo di Diano: «Uniamo le forze»

Il vicesindaco del Comune di Sant’Arsenio, Andrea Vricella, in merito ai furti messi in atto nel territorio comunale, ma anche in diversi centri del Vallo di Diano, del Tanagro e degli Alburni, rivolge un appello a tutti gli amministratori dei territori preda dei ladri affinchè insieme si chiedano rinforzi per le forze dell’ordine e provvedimenti celeri per arginare il preoccupante fenomeno. 

«Visti i numerosi casi di furti e tentativi di furti in abitazioni e attività economiche del territorio, con i ladri sprezzanti del pericolo, che agiscono anche con i proprietari all’interno – ha scritto il vicesindaco di Sant’Arsenio, Vricella – mi rivolgo a tutti gli amministratori del Vallo di Diano affinché unendo le forze e richiedendo maggiori uomini in dotazione alle Forze dell’Ordine, che tanto già si prodigano per la tutela del territorio e dei cittadini, facciamo sentire la nostra indignazione, in rappresentanza di tutti i cittadini e le cittadine del Vallo di Diano, nelle sedi opportune».

«La situazione attuale genera paura tra la popolazione, stanca di vivere con il terrore di ritrovarsi i malviventi in casa. – aggiunge il vicesindaco -Le conseguenze di questa diffusa paura potrebbero essere anche pericolose per eventuali iniziative da parte dei cittadini che metterebbero a repentaglio la propria ed altrui incolumità. Mi appello, quindi, a tutti gli amministratori del Vallo di Diano, del Tanagro e degli Alburni affinché insieme, confrontandoci e mettendo insieme delle proposte, si possa arginare questo fenomeno quantomeno allarmante».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata