Evento “Incanto di Natale” e la II edizione dei “Percorso del Gusto”

| di
Evento “Incanto di Natale” e la II edizione dei “Percorso del Gusto”

riceviamo e pubblichiamo:

In occasione delle festività natalizie l’associazione TuttInsieme ha deciso di organizzare una grande festa per i cittadini di Camerota e per tutti coloro che dai paesi intorno vorranno far parte di questa grande festa.
Il 27 dicembre la serata avrà inizio subito dopo la Santa Messa, intorno alle 19,00, presso la Piazza S. Domenico di Marina di Camerota “L’incanto del Natale” con la rappresentazione della Natività con la regia di Catello Balestrieri e la collaborazione dell’associazione Marina 3000. Successivamente la Banda “Città di San Giovanni a Piro” aprirà la seconda edizione dei Percorsi del Gusto che si arricchiscono anche dei percorsi dell’arte; infatti da quest’anno lungo la via S. Alfonso sarà possibile degustare piatti tipici della tradizione natalizia cilentana ammirando e magari acquistando le opere artistiche e artigianali degli artisti locali.
Proseguiranno nella serata  del 28 dicembre a partire sempre dalle ore 19,00  i percorsi dell’arte e del gusto questa volta allietati da suonatori di zampogne, chitarre e mandolini.
L’invito è aperto a tutti coloro che hanno voglia di passare una serata in allegria deliziati da ottimi piatti della tradizione e  buona musica.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata