“Miti e fili al Castello”, racconti mitologici e intrecci di parole al palazzo baronale di Morigerati

| di
“Miti e fili al Castello”, racconti mitologici e intrecci di parole al palazzo baronale di Morigerati

Si intitola “Miti e Fili al Castello” l’iniziativa, organizzata dall’Associazione culturale “Clorinda e Modestina Florenzano, realizzata in concomitanza con la mostra d’arte Racconti di fili e d’intrecci” di Virginia Franceschi al Museo Etnografico che si terrà fino al 5 agosto.

L’evento “Miti e Fili al Castello” è invece dedicato ai bambini dai 5 agli 11 anni. Un’occasione unica per far vivere ai più piccoli storie affascinanti e coinvolgenti, immergendoli nell’universo della mitologia e delle parole. L’iniziativa avrà luogo alle ore 21, partendo dalla Piazza Piano la Porta, dove un Filo-bus speciale, “azionato” dai bimbi stessi, li accompagnerà verso il castello.

L’avventura durerà circa un’ora, durante la quale i piccoli partecipanti potranno lasciarsi trasportare dalle favole e dai racconti magici, stimolando la loro fantasia e creatività. Le narratrici Felicia, Cristina e Francesca coinvolgeranno i piccoli nelle storie affascinanti, creando un’atmosfera incantata che catturerà l’attenzione di tutti.

E alla fine dell’emozionante viaggio, ci sarà un dolce momento finale per i piccoli avventurieri.

Per informazioni contattare il numero 339-6881040.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata